Vai al Gruppo Taccone

Chi siamo

La Direzione Generale ha predisposto - fin dal maggio 1997, data dello spostamento dalla vecchia sede di Via Pironti, 33 - locali idonei a garantire una perfetta rispondenza alle norme vigenti ed, anzi, proiettate verso il futuro dei requisiti minimi strutturali richiesti normativamente dallo Stato e dalla Regione Campania con il recepimento della D.R. del 14/1/1997 e successive integrazioni.

La sede è stata trasferita in una moderna palazzina al centralissimo Corso Vittorio Emanuele di Avellino, con ampi spazi di lavoro e di servizio. Tutte le strumentazioni sono state acquisite nuove per permettere una maggiore diversificazione delle analisi eseguibili e l’ottenimento di nuovi settori specializzati, che richiedono competenze specifiche e strumentazioni idonee.

E’ stato predisposto un sistema integrato di accettazione, refertazione, monitoraggio degli utenti che comprende un Server di sistema e 16 postazioni di lavoro con compiti diversificati a seconda delle competenze delle responsabilità affidate ai dipendenti dalla DG. Un ulteriore servizio a disposizione degli utenti riguarda eventuali prelievi domiciliari che vengono eseguiti, tramite prenotazione alla segreteria o all’accettazione, da personale autorizzato.

Altri servizi collaterali riguardano:
Prenotazione di specialisti presso strutture collegate
Prenotazione di Esami ecografici eseguiti da specialisti a rapporto libero professionale
Prenotazione di posti letto presso strutture collegate
Consegna di referti a domicilio su richiesta

Messa a disposizione degli utenti e dei Medici Convenzionati con il S.S.N. del sito web di Futura Diagnostica, ove viene descritta la Carta dei Servizi con annessa possibilità di interrogazione on-line degli esami prescrivibili ed eseguibili presso la struttura, nonché una serie di aggiornamenti su analisi particolari.