Vai al Gruppo Taccone

Consenso al trattamento dei dati personali e sanitari

Verrà richiesto di dare il consenso al trattamento dei suoi dati da parte della Centro Polispecialistico Futura Diagnostica Srl solo per utilizzo sanitario ed amministrativo, ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196/2003.

Utente minore di età
Gli utenti minori di età devono essere accompagnati da chi esercita la patria potestà: genitori, tutore o curatore speciale, in caso contrario non potremo procedere all’erogazione della prestazione.
All’accompagnatore verrà chiesto di firmare il consenso al trattamento dei dati ed una dichiarazione che autocertifica il grado di parentela.
Nel caso in cui il minore dovesse presentarsi accompagnato da un parente che non esercita la patria potestà è necessario che o di una delega o di una autorizzazione scritta, di chi esercita la patria potestà.

Paziente impossibilitato alla firma: minore, utente con temporaneo impedimento, illetterato

In tutti questi casi la documentazione deve essere firmata dall’accompagnatore che dovrà specificare il grado di parentela con l’assistito.

Infine, presso l’accettazione, all’apposito sportello negli orari di apertura, possono essere richieste tutte le informazioni o chiarimenti inerenti le attività della Centro Polispecialistico Futura Diagnostica Srl nonché per essere inoltrati segnalazioni o reclami.